IndoorNews

Orlando Pro 2023: tutti i risultati

Orlando Pro 2023: tutti i risultati

L’Orlando Pro 2023, show di qualificazione al prossimo Mr. Olympia si è disputato nel weekend ed ha visto Phil Clahar trionfare nella categoria Open.

Continua la preparazione per la prossima edizione del Mister Olympia, show più importante dell’anno nel mondo del Bodybuilding che si svolgerà nel weekend del 2/5 Novembre presso l’Orange County Convention Center di Orlando in Florida.

E proprio nel capoluogo della Contea di Orange si è disputato l’Orlando Pro 2023, uno degli show Olympia Qualifier più importanti dell’anno dove ha visto trionfare, alla veneranda età di 49 anni Phil Clahar.

 

A 49 anni Phil Clahar vince l’Orlando Pro 2023 e si qualifica al Mr. Olympia

Dopo una grande battaglia in finale contro Hassan Mostafa (vincitore del 2022 ndr) il quarantanovenne Phil Clahar ha vinto nella categoria Open l’Orlando Pro 2023.

Con il nuovo regolamento diramato dalla IFBB, l’edizione 2023 dello show svolto ad Orlando ha avuto una valenza ancora più importante in termini di qualificazione al Mister Olympia (che si disputerà nella stessa città nei primi di Novembre ndr) , considerando che da quest’anno in poi, per partecipare allo show più importante dell’anno bisogna vincere almeno una gara Olympia qualifier.

In una gara dove Mostafa e Clahar hanno dimostrato una condizione fisica nettamente migliore rispetto alla concorrenza, entrambi gli atleti si sono dati battaglia nell’ultimo posedown, ma a trionfare e di conseguenza ricevere l’invito per il Mister Olympia 2023 è stato Phil Clahar che avrà tempo fino al 9 Ottobre per accettare.

 

Orlando Pro 2023: Classifica Open

  1. Phil Clahar
  2. Hassan Mostafa
  3. Stan de Longeaux
  4. Emmanuel Alvarez
  5. Chris Didomenico
  6. Jason Lowe
  7. Mohammad Alnsoor
  8. Ray Short
  9. Matt Kouba
  10.  Erik Ramirez

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Phil “The Jamaicantank” Clahar (@teamclahar)