eSportsIndoor

Overwatch 2: in arrivo un nuovo campione

Overwatch 2: in arrivo un nuovo campione

Overwatch 2 rilascerà nel mese di Dicembre un nuovo campione da aggiungere al roster già esistente.

La politica di Blizzard Entertainment su Overwatch 2 è molto semplice: un free-to-play con la possibilità di supportare i creatori con il Battle Pass, che da modo di collezionare campioni, skin ed elementi cosmetici più o meno rari.

Con la fine della Season 1 programmata per il 6 Dicembre, Overwatch 2 lancerà nella Season 2 che partirà subito dopo un nuovo campione verrà rivelato questa notte durante le Overwatch League Grand Finals. Secondo alcuni rumor circolati tra la community, il prossimo campione si chiamerà Mauga.

Chi è Mauga e che ruolo avrà in Overwatch 2

Già nel 2019, all’apice della prima versione di Overwatch, il nome Mauga era già apparso come parte della storia di Baptiste, campione presente anche in Overwatch 2 e molto famoso in Italia dato il fatto che nel nostro paese è doppiato da Maurizio Merluzzo, voce di film, anime, videogiochi e serie tv di grande successo.

Recentemente, uno youtuber francese aveva fatto circolare il rumor su Mauga andando ad intervistare, a detta sua, gli sviluppatori Aaron Keller e Geoff Goodman, ma il video in questione è stato poi misteriosamente cancellato dal suo canale. Allo stato attuale non si sa se il campione che verrà introdotto nella Season 2 di Overwatch 2 sarà Mauga o meno anche se Blizzard Entertainment stessa ha confermato che si tratterà di un tank.

Inoltre, i creatori di Overwatch 2 nel tweet dell’annuncio che gli utenti potranno ammirare per la prima volta il nuovo campione; non è quindi certo se verrà mostrato un filmato con la storia del nuovo campione oppure se verrà mostrato il campione stesso in azione in qualche beta-test svolto dagli sviluppatori.

Non ci resta quindi che aspettare questa notte per conoscere il nuovo campione che verrà introdotto in Overwatch 2 dal 6 Dicembre 2022.