MotoriFormula 1

O’Ward: Colton Herta potrebbe fare bene in Formula 1

O'Ward: Colton Herta potrebbe fare bene in Formula 1

Pato O’Ward ha dichiarato che Colton Herta ha tutte le carte in regola per fare bene in Formula 1.

Le dichiarazioni di Pato O’Ward su Colton Herta

Stando ad alcuni rumor, sembrerebbe che Andretti Autosport sia molto vicino ad un ritorno nella Formula 1 come azionista di maggioranza in Alfa Romeo, portando quindi una ventata di aria fresca nel Campionato.

Se l’accordo dovesse essere raggiunto nell’immediato futuro, voci molto insistenti darebbero Colton Herta in Formula 1 al posto di Antonio Giovinazzi come compagno di squadra di Valtteri Bottas che, recentemente, ha chiuso la trattativa per il suo passaggio da Mercedes. Pato O’Ward, vecchio compagno di squadra di Herta, ha voluto dire la sua sul pilota americano.

Il pilota del Team Arrow McLaren SP ha dichiarato: Colton Herta è molto talentuoso e veloce, non credo avrebbe problemi di adattamento. Ovviamente non penso che andrà subito fortissimo sbaragliando la concorrenza, ma credo che possa portare molti successi; forse non accadrà nella prima gara, ma sono sicuro che i meccanici ed i tecnici entreranno subito in sintonia con lui, se gli daranno l’auto giusta potrà correre per il podio. Se gli daranno tempo, sarà un grande successo.”

Sempre nella giornata di oggi, l’ex pilota Danica Patrick ha dichiarato che vedere un pilota americano in Formula 1 (l’ultimo fu Alexander Rossi nel 2015) potrebbe essere una bella mossa per la Formula 1, non solo per il GP di Miami in programma nella prossima stagione ma anche per i dati provenienti dalla serie Netflix “Formula 1: Drive To Survive”, un vero è proprio successo oltreoceano.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News