UFCBoxe

Jon Jones e Tyson Fury: continua il botta e risposta

Jon Jones e Tyson Fury: continua il botta e risposta

Jon Jones e il campione di pugilato Tyson Fury continuano a mandarsi frecciatine via social network.

Non si accenna a fermarsi lo scontro verbale fra il campione dei pesi massimi UFC Jon Jones e il re heavyweight della nobile arte Tyson Fury.

Il diverbio è iniziato da un commento da parte del noto commentatore dell’Ultimate Fighting Championship Joe Rogan che, durante una puntata del suo podcast, ha detto che Tyson Fury non uscirebbe vivo se fosse chiuso in una stanza con Jones.

Quanto ancora durerà lo scontro verbale tra Jon Jones e Tyson Fury?

Tyson Fury intervistato da ‘MMA Mania.com’ ci ha tenuto a rispondere all’intervento di Jon Jones su Twitter:

“Jon è inutile che mi sfidi nelle mixed martial arts, io sono un pugile, anzi, sono il miglior pugile di questo pianeta. Se vuoi provare a salire sul ring non serve che chiami Dana White o altro, chiama me, soltanto me”.

‘Bones’ ha commentato immediatamente su Twitter le dichiarazioni di Fury: “Ieri avevi detto che nessun essere umano può batterti. Oggi, invece, hai dichiarato ‘Jon non può sconfiggermi su un ring di pugilato’. Bene, sono contento che ti sei chiarito le idee, hai subito cambiato il tono di voce”.

Dunque, non accenna a fermarsi lo scontro verbale fra i due pesi massimi più forti di Boxe e MMA. Fury non ha ancora un incontro in programma, mentre di Jones si vocifera di un match contro Stipe Miocic per novembre, al Madison Square Garden di New York.