MMASport Da Combattimento

Marvin Vettori vuole un confronto con Paul Felder

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Marvin Vettori vuole un confronto con Paul Felder

Marvin Vettori vorrebbe parlare faccia a faccia con l’ex fighter e commentatore Paul Felder, a seguito della loro discussione di quasi un mese fa.

Il fighter italiano criticò infatti l’ex combattente UFC sui social media per via della telecronaca di quest’ultimo, che egli ha definito fastidiosa e incompetente. Paul Felder non aveva intenzione di infastidire Vettori, e ha cercato di calmare le acque quando ha avuto modo di rispondergli dopo UFC 266.

Questo sabato, Marvin Vettori tornerà in azione per affrontare Paulo Costa, e ha dichiarato che ha intenzione di confrontarsi verbalmente con Felder.

I piani di Marvin Vettori per sabato

Ecco quanto dichiarato da “The Italian Dream” in una recente intervista su MMA Fighting.

“Spesso ho come la sensazione che i commentatori vogliano solo biasimare il pubblico e chiunque guardi un match, perché spesso hanno quel tipo di potere che trovo sbagliato. Noi mettiamo anima e corpo in ciò che facciamo, e lui in quanto ex fighter dovrebbe saperlo meglio di tutti. Non è altro che un fantoccio.

Voglio parlare con lui faccia a faccia. Alla fine viviamo in una società civilizzata, più o meno.”

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Marvin Vettori vuole un confronto con Paul Felder Marvin Vettori vuole un confronto con Paul Felder