MMASport Da Combattimento

Paddy Pimblett cacciato dallo stadio del Watford

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli
Paddy Pimblett cacciato dallo stadio del Watford

Paddy Pimblett, astro nascente della categoria dei pesi leggeri UFC, è un grande tifoso del Liverpool.

Sabato scorso il lottatore inglese si è recato presso lo stadio del Watford per assistere alla partita di English Premier League terminata 5 a 0 in favore del Liverpool, ma la giornata non si è conclusa positivamente.

Paddy Pimblett ed altri suoi amici, infatti, sono stati cacciati dallo stadio a seguito del loro comportamento troppo sopra le righe, tuttavia “The Baddy” ritiene che il provvedimento sia stato eccessivamente severo ed ha affidato la sua replica ai social media.

Paddy Pimblett: ci hanno allontanato come criminali

Paddy Watford

Paddy Pimblett, inizialmente aveva caricato un video commento per criticare l’accaduto e l’eccesso di zelo degli addetti alla sicurezza dello stadio del Watford, ma, a seguito delle molte critiche ricevute ha tenuto, poi, a precisare su Twitter:” E’ tutto qui, non abbiamo mai esagerato, abbiamo solo saltato come reazione naturale, noi siamo tutti grandi tifosi dei Reds

Tutto quello che avrebbero dovuto dare sarebbe stato di intimarci di non farlo di nuovo e noi avremmo smesso, invece ci hanno trattato come criminali scortandoci fuori dallo stadio senza aver fatto niente di male. Che disgrazia!”

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Paddy Pimblett cacciato dallo stadio del Watford Paddy Pimblett cacciato dallo stadio del Watford