BoxeNews

Mauro Forte Vs Francesco Grandelli per il titolo Europeo

Mauro Forte Vs Francesco Grandelli per il titolo Europeo

Mauro Forte Vs Francesco Grandelli per il titolo Europeo dei pesi piuma.

La notizia è stata riportata da Opi Since 82 stamattina. Il detentore del titolo Kiko Martinez ha reso vacante la cintura e l’European Boxing Union ha nominato Francesco Grandelli co-sfidante al titolo. Non si conoscono ancora data e luogo ove avverrà il match.

Il pugile romano nel 2022 ha combattuto nell’aprile scorso contro Joshua Ocampo sconfiggendo il colombiano per TKO. Francesco Grandelli (16-1-2; 3KO) è reduce dalla vittoria per decisione unanime contro Kane Baker il 22 aprile scorso nella Verbania Boxing Night.

Mauro Forte Vs Francesco Grandelli: a volte ritornano

Mauro Forte Vs Francesco Grandelli sono pronti a dar vita a un altro grande incontro per quello che sarà un derby italiano per il titolo continentale. I due pugili diedero vita ad un match intenso il 5 novembre dello scorso anno nella cornice del PalaEur di Roma.

L’arbitro Christophe Hembert alzò al cielo le mani di entrambi gli atleti decretando così il pareggio. Mauro Forte (17-0-2; 7KO) conservò il titolo dell’Unione Europea conquistato nel dicembre 2019 contro Pardal per TKO.

L’attesa per il match è già iniziata e si preannuncia spasmodica per quello che sarà un incontro in grado di elevare ulteriormente il movimento pugilistico italiano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da OpiSince82 (@opisince82)