Ad imageAd image

Mauro Forte Vs Francesco Grandelli per il titolo Europeo

Mirko Orlato
Mirko Orlato
2 minuti di lettura
Mauro Forte Vs Francesco Grandelli per il titolo Europeo

Mauro Forte Vs Francesco Grandelli per il titolo Europeo dei pesi piuma.

La notizia è stata riportata da Opi Since 82 stamattina. Il detentore del titolo Kiko Martinez ha reso vacante la cintura e l’European Boxing Union ha nominato Francesco Grandelli co-sfidante al titolo. Non si conoscono ancora data e luogo ove avverrà il match.

- PUBBLICITA-

Il pugile romano nel 2022 ha combattuto nell’aprile scorso contro Joshua Ocampo sconfiggendo il colombiano per TKO. Francesco Grandelli (16-1-2; 3KO) è reduce dalla vittoria per decisione unanime contro Kane Baker il 22 aprile scorso nella Verbania Boxing Night.

Mauro Forte Vs Francesco Grandelli: a volte ritornano

Mauro Forte Vs Francesco Grandelli sono pronti a dar vita a un altro grande incontro per quello che sarà un derby italiano per il titolo continentale. I due pugili diedero vita ad un match intenso il 5 novembre dello scorso anno nella cornice del PalaEur di Roma.

L’arbitro Christophe Hembert alzò al cielo le mani di entrambi gli atleti decretando così il pareggio. Mauro Forte (17-0-2; 7KO) conservò il titolo dell’Unione Europea conquistato nel dicembre 2019 contro Pardal per TKO.

L’attesa per il match è già iniziata e si preannuncia spasmodica per quello che sarà un incontro in grado di elevare ulteriormente il movimento pugilistico italiano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da OpiSince82 (@opisince82)

Chiusura articoli

   

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Lascia un commento