Mauro Forte Vs Francesco Grandelli per il titolo Europeo dei pesi piuma.
La notizia è stata riportata da Opi Since 82 stamattina. Il detentore del titolo Kiko Martinez ha reso vacante la cintura e l’European Boxing Union ha nominato Francesco Grandelli co-sfidante al titolo. Non si conoscono ancora data e luogo ove avverrà il match.
Il pugile romano nel 2022 ha combattuto nell’aprile scorso contro Joshua Ocampo sconfiggendo il colombiano per TKO. Francesco Grandelli (16-1-2; 3KO) è reduce dalla vittoria per decisione unanime contro Kane Baker il 22 aprile scorso nella Verbania Boxing Night.
Mauro Forte Vs Francesco Grandelli: a volte ritornano
Mauro Forte Vs Francesco Grandelli sono pronti a dar vita a un altro grande incontro per quello che sarà un derby italiano per il titolo continentale. I due pugili diedero vita ad un match intenso il 5 novembre dello scorso anno nella cornice del PalaEur di Roma.
L’arbitro Christophe Hembert alzò al cielo le mani di entrambi gli atleti decretando così il pareggio. Mauro Forte (17-0-2; 7KO) conservò il titolo dell’Unione Europea conquistato nel dicembre 2019 contro Pardal per TKO.
L’attesa per il match è già iniziata e si preannuncia spasmodica per quello che sarà un incontro in grado di elevare ulteriormente il movimento pugilistico italiano.
Visualizza questo post su Instagram