UFCMMA

Paddy Pimblett accetta la sfida di Jake Paul

Paddy Pimblett accetta la sfida di Jake Paul

Paddy Pimblett è ormai prossimo al ritorno nell’ottagono che avverrà il prossimo 10 Dicembre a UFC 282 contro Jared Gordon in quello che è diventato il co-main event della card.

Il ritiro di Jiri Prochazka per infortunio, infatti, ha privato l’ultima PPV dell’anno del suo main event originario che è stato rimpiazzato dal combattimento tra Jan Blachovicz e Magomed Ankalaev che vedrà in palio il titolo ad interim dei pesi massimi leggeri.

In questi giorni Paddy The Baddy è molto attivo nel rilasciare interviste e dichiarazioni e, puntualmente gli è stato chiesto un parere a proposito del fenomeno che sta coinvolgendo gli sport da combattimento negli ultimi anni, la celeberity boxing, e, in particolare, Jake Paul.

Paddy Pimblett e Jake Paul faranno sparring?

Alla domanda dei giornalisti inerente le capacità pugilistiche di Jake Paul, Paddy Pimblett aveva risposto in termini piuttosto lusinghieri, apprezzando i miglioramenti tecnici dell’ex Youtuber che, ormai, può essere definito un pugile a tutti gli effetti.

Tuttavia The Baddy aveva aggiunto di ritenere che alcuni dei match di Paul fossero truccati, in particolar modo l’ultimo contro Anderson Silva.

Ovviamente quest’ultima notazione aveva scatenato la reazione del Problem Child che aveva lanciato una sfida al britannico

 

L’ex Youtuber ha sfidato Pimblett ad una sessione di sparring e, laddove il britannico vincesse, Paul gli elargirebbe 1 Milione di Dollari. In caso di sconfitta The Baddy sarebbe tenuto ad aderire al movimento sindacale per il lottatori che lo statunitense sta creando.

La risposta di The Baddy, rilasciata a TMZ, è arrivata puntuale:

Vieni all'[UFC Performance Institute] la prossima settimana e porta 1 milione di dollari in una borsa e combatteremo“, ha risposto Paddy Pimblett.

Giovedì sono al PI a Las Vegas. Atterrerò giovedi anche se sarò in regime ipocalorico e peserò solo 170 libbre – gli piace comunque prendersela con le persone più piccole – ma se vuole aspettare fino a dopo il mio match, fino al lunedì, allora in quel caso peserò 185-190 libbre e non avrò problemi ad affrontarlo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MMAFighting.com (@mmafighting)