MMASport Da Combattimento

Dustin Poirier parla del possibile match con Colby Covington

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Dustin Poirier parla del possibile match con Colby Covington

Dustin Poirier è senza ombra di dubbio uno dei fighter del momento della divisione dei pesi leggeri della Ultimate Fighting Championship. La vittoria contro Conor McGregor nel main event di UFC 263 lo ha lanciato verso le vette della sua categoria ed un match per il titolo, ma il lottatore non esclude anche altri avversari nel prossimo futuro, infatti sembra che abbia messo nel mirino un altro collega anch’esso sulla cresta dell’onda, Colby Covington.

Dustin Poirier e le sue parole

“The Diamond” ha voluto stuzzicare la fantasia degli appassionati della disciplina, nel corso di un’intervista concessa ad ESPN MMA incalzato dalla giornalista, ipotizzando un possibile scontro con il compagno di team. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

“Certo che lo farei! Quelli sono dei pezzi (Usman e Covington) grossi, loro sono dei grandi. Penso di poter combattere a 170 libbre. Adesso sono a 155 ed il mio metabolismo è in recupero. Quando tagliavo il peso per le 145, tra un combattimento e l’altro, diventavo molto più pesante di quanto io sia adesso. Penso solo che il mio corpo ed il mio metabolismo si siano incasinati. Adesso non riesco a superare le 182, il mio massimo. Ma penso che potrei combattere a 170.” Ha detto Dustin Poirier.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Dustin Poirier parla del possibile match con Colby Covington Dustin Poirier parla del possibile match con Colby Covington