UFCMMA

Paddy Pimblett viene sfidato da Arman Tsarukyan

Paddy Pimblett viene sfidato da Arman Tsarukyan

Paddy Pimblett si sta godendo un po’ di relax dopo l’ultima vittoria in UFC, ma viene sfidato dal peso leggero numero 10 al mondo Arman Tsarukyan.

Paddy sembra prendersela piuttosto con calma visto i suoi continui viaggi negli Stati Uniti e soprattutto per via del peso che ha ormai superato persino le 200 libbre. Nonostante questo ci sono alcuni fighter che scalpitano all’idea di battersi contro di lui.

Uno di questi è il numero 10 Arman Tsarukyan che ha sfidato via social, con il massimo rispetto, il fighter inglese. Tsarukyan ha postato una foto su Instagram scrivendo semplicemente di voler combattere contro Paddy Pimblett e che rispetta il suo grande inizio in UFC.

Paddy Pimblett potrebbe combattere contro Arman Tsarukyan?

Paddy Pimblett non ha ancora risposto ad Arman, ma si vocifera di un suo ritorno – come ammesso recentemente dallo stesso Pimblett – nella gabbia per UFC 282 del 10 dicembre 2022.

Pimblett ha combattuto tre incontri in UFC vincendo tutte e tre le volte finalizzando sempre il suo avversario (due sottomissioni e un KO).

Invece, Arman Tsarukyan dopo aver perso al debutto in UFC contro il prossimo contendente per la cintura Islam Makhachev, ha vinto cinque match consecutivi per poi perdere, in una decisione dubbia, contro Mateusz Gamrot.

Non ci resta che attendere l’eventuale risposta di Paddy Pimblett e le prossime mosse della UFC riguardo questi due atleti giovani, forti e promettenti.