Paddy Pimblett e Michael Chandler saranno i protagonisti della card UFC in programma a Londra il 22 Marzo 2025.
Dopo le numerose illazioni ed i rumors che puntavano a questo incontro, oggi è emersa la notizia che il contratto è stato ufficialmente firmato dai due protagonisti che quindi incroceranno i guantini nella gabbia della O2 Arena.
Paddy Pimblett potrà godere del supporto del pubblico britannico che si è dimostrato sempre caloroso nei suoi confronti e, in caso di vittoria, potrà legittimamente puntare a match vicini alla top 5 della classifica dei pesi leggeri UFC, una delle divisioni maggiormente competitive della promotion.
Chandler, invece, è nella parabola discendente della propria coarriera e, dopo la sconfitta subita nella rivincita con Charles Oliveira, le sue chance di combattere per il titolo sembrano ormai svanite e la sua permanenza in UFC sarà basata su incontri divertenti che possano esercitare attrattiva per il pubblico anche grazie allo stile di combattoimento sempre spettacolare e sfrontato dell’ex campione di Bellator.
Non è ancora dato sapere se quello tra Paddy Pimblett e Iron Mike costituirà il main event della serata poichè il resto dei match della card londinese non è stato ancora completamente ufficializzato.
Visualizza questo post su Instagram