MMANews

Micol Di Segni si ritira da Cage Warriors 162

Micol Di Segni si ritira da Cage Warriors 162

Micol Di Segni ha annunciato che il match contro Samantha Jean-Francois in programma a Cage Warriors 162 non si disputerà.

La fighter capitolina, secondo quanto riportato sul suo profilo Instagram, ha contratto una infezione da stafilococco, uno dei nemici invisibili dei lottatori in tutti gli ambiti delle arti marziali miste e degli sport da combattimento.

La Cage Warriors ha così cancellato l’incontro che si sarebbe dovuto disputare a Roma nel secondo appuntamento della promotion in Italia quest’anno.

 

Micol Di Segni vs Samantha Jean-Francois non si disputerà

Tramite il suo profilo Instagram, Micol Di Segni ha annunciato che l’incontro con Samantha Jean-Francois in programma domani sera durante Cage Warriors 162 è stato cancellato.

La lottatrice romana ha comunicato che ha avuto una infezione da stafilococco nelle ore precedenti all’importante match che l’avrebbe vista tra i protagonisti dell’evento di casa.

Domani sera non sarò presente a Cage Warriors 162 a causa di una infezione da stafilococco che ha costretto alla cancellazione dell’incontro.

Chiedo scusa sia alla mia avversaria che al suo team, alla promotion, ai miei coach e compagni di squadra, agli amici e ai fan che hanno preso il biglietto per vedermi lottare nella mia Roma e quelli che volevano vedermi da tutto il mondo.

Mi prenderò cura e tornerò presto, in modo da poter dare uno show che i fan di Cage Warriors meritano.”, ha dichiarato sui social Micol Di Segni, dispiaciuta per l’epilogo della faccenda.

Il record attuale della lottatrice nelle MMA è di 10-5, ed era pronta a rimediare la sconfitta subita lo scorso Luglio contro Amanda Torres nel primo appuntamento nella capitale della promotion britannica.