BasketIndoor

Paolo Banchero si apre all’Italbasket

Paolo Banchero si apre all'Italbasket

Paolo Banchero si è aperto a una chiamata da parte della nazionale italiana di pallacanestro.

Intervistato da RJ Hampton, suo compagno di squadra a Orlando, nel suo podcast, il nativo di Seattle, ma dalle origini italiane, il giocatore ex Duke ha di nuovo manifestato il suo interesse per la maglia azzurra.

Da tempo, infatti, la prima scelta assoluta dell’ultimo NBA Draft vuole parlare con la federazione in merito a un suo inserimento nella Nazionale.

 

Paolo Banchero continua a mostrare interesse per la maglia azzurra

Intervistato dal compagno di squadra RJ Hampton nel suo podcast, Paolo Banchero ha dichiarato che vorrebbe giocare per la nazionale italiana di basket, come già manifestato in altre occasioni.

Ho programmato di giocare con l’Italia, ma non so quando accadrà. Non sono mai stato lì, ma la quantità di affetto che sto ricevendo è incredibile“, ha dichiarato a Young Person l’ala degli Orlando Magic, prima scelta assoluta del Draft di quest’anno da Duke University, spegnendo, almeno per ora, le voci su un suo approdo con il Dream Team.

Il mese di Ottobre, quello del debutto per il giocatore nato a Seattle da padre italiano, è stato uno dei migliori per un rookie nella storia della NBA, con una media di 23 punti, 8 rimbalzi e 4 assist a partita.