Joel Embiid ha espresso la propria frustrazione dopo la sconfitta per 97 a 92 dei suoi 76ers contro i New York Knicks in casa.
Con questa vittoria la franchigia della Grande Mela si è portata sul 3 a 1 e avrà la possibilità di chiudere la serie al Madison Square Garden eliminando il team dell’ex MVP della NBA.
A fine partita il campo del Wells Fargo Center è stato invaso dai tifosi di New York presenti in gran numero a Philadelphia a sostenere la propria squadra e questo ha creato un certo disappunto nei giocatori dei 76ers, e, specialmente, in Joel Embiid, che non ha esitato a stigmatizzare l’accaduto.
“E’ stato deludente“, ha dichiarato la stella camerunense “Amo i nostri fan. Penso che sia un peccato, non voglio criticarli troppo, ma è stato brutto. Era pieno di tifosi dei Knicks in trasferta”
“Non avevo mai visto una cosa del genere, e sono qui da 10 anni. Sì, mi fa arrabbiare, soprattutto perché Philadelphia è considerata una città sportiva. I nostri tifosi non avevano mai deluso, oggi si, non penso che dovrebbe succedere, non va bene.”
Philadelphia è a sole due ore di auto da new York e, in una stagione nella quale i Knicks sono finalmente tornati competitivi ad alti livelli, i tifosi hanno optato per seguirli pagando una piccola frazione di ciò che costa il biglietto al Madison Square Garden e sono stati omaggiati da una vittoria decisiva.
Visualizza questo post su Instagram