BasketIndoor

Marcus Smart chiarisce la situazione Jaylen Brown

Marcus Smart chiarisce la situazione Jaylen Brown

Marcus Smart ha commentato le notizie che ricolavano sul web di un suo presunto litigio con l’ex compagno di squadra Jaylen Brown.

Pochi giorni fa una notizia ha scosso il mercato dei Boston Celtics e della lega in generale. Marcus Smart viene scambiato dalla dirigenza biancoverde in direzione Memphis Grizzlies. Al suo posto entra in squadra il gigante lettone Kristaps Porzingis dai Washington Wizards.

E’ stato come un fulmine a ciel sereno per il playmaker. Infatti, nei giorni precedenti non si era mai parlato di una possibile trade per il classe 1994. Smart ha voluto commentare sia questa trade che il rapporto con Jaylen Brow, secondo molti la causa scatenante di questo scambio.

Marcus Smart chiarisce la vicenda Jaylen Brown?

E’ stato proprio Marcus Smart in persona a tirare fuori l’argomento Jaylen Brown durante un’intervista con ‘CLNS Media’: “Volevo parlare di una cosa che ho letto sul web in questi giorni. Diversi siti riportano che il motivo di questa trade che mi ha coinvolto è dovuta al fatto di aver avuto un litigio con JB. Sono tutte falsità, Jaylen è come un fratello per me”.

Il nuovo giocatore dei Grizzlies prosegue nel racconto: “Lui come Tatum e tutti i giocatori dei Celtics li porterò sempre nel cuore, ci sarò sempre per loro. Sempre riguardo a JB, quando è morta mia madre, lui ha preso immediatamente il volo per Dallas per venire al funerale. Spero di aver chiarito queste voci infondate”.

Marcus Smart sempre a CLNS Media, ha confermato il fatto che non aveva minimamente idea che potesse essere scambiato: “Una settimana prima avevo parlato con la società e mi avevano detto di star tranquillo. Poi un giorno mi sveglio e scopro questa notizia. Non potevano dirmelo prima? Ci sono rimasto male per il loro comportamento”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marcus Smart (@youngamechanger)