UFCMMA

Paul Craig parla del prossimo incontro con Walker a UFC 283

Paul Craig parla del prossimo incontro con Walker a UFC 283

Paul Craig ha parlato del prossimo incontro a UFC 283: contro Walker lo scozzese vuole mettere in mostra i propri miglioramenti.

Craig (16-5-1 MMA, 8-5-1 UFC) incontrerà Jhonny Walker (19-7 MMA, 5-4 UFC) il 21 gennaio a UFC 283 dalla Jeunesse Arena di Rio de Janeiro.

Craig ha usato le sue abilità di sottomissione per mettere fuori combattimento avversari temibili, come dell’ex sfidante al titolo Magomed Ankalaev e un pezzo grosso come Nikita Krylov, ma non è questa la sua strategia principale contro Walker.

Anche se Walker è molto potente nei colpi, Craig pensa di poterlo battere nella sua specialità.

Contenuti dell'articolo

Le dichiarazioni di Paul Craig

“Le mie sottomissioni parlano da sole”, ha detto Craig a Fanatics View. “Ho il maggior numero di sottomissioni nei pesi massimi leggeri. Credo di avere anche il maggior numero di triangoli nella divisione, quindi ho tutti questi record di sottomissione”.

E ha continuato: “Credo in questo incontro. Posso finirlo ovunque. Credo nella mia resistenza. Ho un nuovo amore per la lotta in piedi e una nuova esperienza che non ho mai avuto prima, e il modo in cui mi è stato insegnato di recente mi ha aperto una nuova porta.”

Paul Craig sembra estremamente carico: “Credo che questo incontro finirà con i colpi. Credo in me stesso, credo nella mia difesa e credo che il mio destro sia potente”.

Lo scozzese classe ’87 pensa che quando Walker “sentirà la potenza delle mie mani e delle mie gambe, sarà spazzato via come la maggior parte delle persone.”

La fiducia in sè è l’arma in più di Craig rispetto al passato: “Ho sempre avuto la potenza e l’abilità nei calci e nei pugni. Solo che non ho mai avuto fiducia in me stesso. Credo che questo sia cambiato negli ultimi sei mesi: la fiducia nelle mie capacità”.