NotizieBasket

Paul George fuori per il resto della stagione regolare 2025

Paul George fuori per il resto della stagione regolare 2025

Paul George, ala dei Philadelphia 76ers, dovrà saltare il resto della stagione regolare NBA a causa di una serie di problemi fisici.

La stella della squadra della Pennsylvania è stato costretto a ricorrere a delle iniezioni sia agli adduttori sia al ginocchio sinistro come rivelato dagli stessi 76ers.

Paul George è alle prese con diversi infortuni ormai da settimane ed è già sceso in campo varie volte con infiltrazioni di antidolorofici ma ora il team medico di Philadelphia ha deciso di dover adottare un approccio più conservativo per evitare che il 34enne possa mettere seriamente a rischio il resto della sua carriera professionistica.

Il tempo stimato per il recupero completo del giocatore è di almeno sei settimane il che comporta che i Philadelphia 76ers dovranno fare a meno di lui per tutto il resto della stagione regolare NBA.

Al momento la squadra di coach Nick Nurse non sarebbe qualificata per i playoffs e sembra improbabile che possa raggingere l’obiettivo quindi per Paul George questo stop potrebbe segnifcare la fine della pallacanestro giocata quest’anno.

Arrivato a Philadelphia dai Clippers per oltre 200 milioni di dollari, la stella della NBA si è procurato un primo infortunio già durante la pre-season e ha vissuto una stagione tribolata che l’ha visto dare un apporto molto più limitato del previsto alla squadra che ha già vissuto anche le vicissitudini di Joel Embiid in un campionato da dimenticare.