UFCMMA

Paulo Costa contro Khamzat Chimaev a UFC 294?

Paulo Costa contro Khamzat Chimaev a UFC 294?

Paulo Costa ha rivelato che probabilmente combatterà contro Khamzat Chimaev. Inoltre, dichiara che un fighter ha rifiutato un match con lui.

Il brasiliano negli ultimi tempi ha fatto molto discutere riguardo i suoi problemi contrattuali con l’Ultimate Fighting Championship. Infatti, l’ex contendente al titolo dei pesi medi ha fatto saltare l’incontro con Robert Whittaker per UFC 284 di febbraio a causa proprio di alcune dispute contrattuali.

Recentemente le cose si sono sistemate con ‘Borrachinha’ che ha rinnovato il contratto con l’azienda statunitense.

Jan Blachowicz ha rifiutato il match contro Paulo Costa?

Paulo Costa intervistato da Ariel Helwani a ‘The MMA Hour’ ha rivelato quando si potrebbe fare il combattimento con il fighter ceceno: “La UFC sta spingendo per farlo accadere ad ottobre, ad Abu Dhabi. Hanno un accordo con il governo e vogliono fare dei grandi combattimenti”.

Questo è l’incontro a cui punta il brasiliano: “Ogni giorno le persone mi fermano per strada chiedendomi di combattere contro Khamzat, penso che è un ottimo incontro, lo voglio da molto tempo”.

Inoltre, Costa ha rivelato che Jan Blachowicz ha rifiutato un match contro di lui: “Dovevamo combattere in short notice per il prossimo PPV di maggio. Io ho accettato di affrontarlo a 205 libbre, ma lui no. Forse era infortunato o magari non era semplicemente in grande forma”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da JP TRAINING (@oficialjptraining)