UFCMMA

Paulo Costa è fuori dal match contro Strickland a UFC 302?

Paulo Costa è fuori dal match contro Strickland a UFC 302?

Paulo Costa non combatterà più contro Sean Strickland a UFC 302? Questo è quello che si chiede il fighter statunitense.

Fra poco più di due settimane ci sarà il prossimo evento in PPV da parte dell’Ultimate Fighting Championship. Il primo giugno 2024 andrà in onda UFC 302 al Prudential Center di Newark, nel New Jersey.

Il co main event della serata vede l’interessante battaglia valida per la categoria dei pesi medi tra l’ex campione della divisione Sean Strickland e l’ex sfidante al titolo middleweight Paulo ‘The Eraser’ Costa. Tuttavia, Strickland ha lanciato un allarme: il brasiliano potrebbe essere fuori dal match.

Paulo Costa non ha firmato il contratto contro Strickland?

Sean Strickland tramite un video postato all’interno del suo profilo Instagram ha rivelato che Paulo Costa non ha ancora firmato il contratto per lottare a UFC 302:

“Che tu sia maledetto Costa, ho sentito che non hai ancora firmato quel dannato contratto per combattere contro di me. Non pensavo fossi così codardo, devo essere onesto. Pensavo fossi più uomo, davvero non riesco a crederci che tu sia diventato così debole. Cosa è successo? Dobbiamo parlare dei tuoi sentimenti? La terapia è per uomini deboli”.

Sean Strickland continua il video postando tutte le volte che Paulo Costa si è tirato fuori dai suoi match: “Sai cosa ho fatto Paulo? Sono andato su Internet e ho visto che, dopo che hai perso contro Izzy, sei scappato da parecchi match. Cannonier, Khamzat, Whittaker, Aliskerov. Non so cosa cavolo è successo in quella testa a forma di pene”.

Sean Strickland conclude: “Ora Paulo Costa, non deludermi, firma quel cavolo di contratto, fai l’uomo e ci vediamo dentro la gabbia il primo giugno, altrimenti sistemeremo la cosa per strada e ti avverto, non sarà bello”.