NotizieBasket

Donovan Mitchell pronto a lasciare i Cleveland Cavaliers

Donovan Mitchell pronto a lasciare i Cleveland Cavaliers

Donovan Mitchell deluso per l’uscita prematura ai playoff potrebbe lasciare la franchigia di Cleveland dopo soltanto due stagioni.

Questa notte è arrivata la prima sentenza di una delle quattro semifinali NBA. A farne le spese sono stati i Cleveland Cavaliers che sono stati travolti al TD Garden dai Boston Celtics con il punteggio di 113 a 98 abbandonando la corsa ai playoff NBA 2024.

I Celtics si sono dimostrati la squadra più forte non solo durante la serie, ma proprio all’interno di tutto l’anno, ma c’è tanta amarezza per i Cavs che non hanno potuto schierare due titolari imprescindibili come Jarrett Allen e Mitchell, quest’ultimo potrebbe persino lasciare la franchigia.

Donovan Mitchell lascerà i Cavs? Dove andrà a giocare?

Donovan Mitchell è stato il grande assente delle ultime due partite di playoff a causa dei soliti problemi muscolari che tormentano il cestista ex Utah Jazz e i Cavs non sono riusciti a sopperire a questa ennesima sfortuna.

I Cleveland Cavaliers sono migliorati nettamente rispetto allo scorso anno disputando un’ottima regular season – approfittando anche dei cali dei Milwaukee Bucks e Philadelphia 76ers – e questa volta sono arrivati al secondo turno dei playoff rispetto al primo dell’anno precedente.

La squadra sembra ben amalgamata, ma, nonostante ciò, in casa Cavs ci sono molti rumors di giocatori e membri dello staff insoddisfatti del percorso a partire dall’head coach fortemente in discussione.

Inoltre, i malumori riguardano alcuni dei migliori giocatori del roster come Jarrett Allen (sembra sia stato criticato dai compagni per non aver stretto i denti giocando anche da infortunato ai playoff), Evan Mobley e la star Donovan Mitchell.

Donovan Mitchell è un giocatore che negli ultimi anni è stato più volte al centro di estati bollenti e pare sia intenzionato a sondare il mercato.

Le squadre interessate sono sempre le solite più chiacchierate degli ultimi anni, accostati spesso al suo nome, ovvero: Miami Heat, Brooklyn Nets, Los Angeles Lakers e Orlando Magic.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Donovan Mitchell (@spidadmitchell)