UFCMMA

Paulo Costa commenta la prestazione di Khamzat a UFC 294

Paulo Costa commenta la prestazione di Khamzat a UFC 294

Paulo Costa ha parlato del co main event di UFC 294 tra Khamzat Chimaev e il nigeriano Kamaru Usman.

Il fighter brasiliano non è rimasto scioccato dalla performance del lupo ceceno, grande protagonista atteso nella serata di Abu Dhabi. Khamzat Chimaev ha combattuto e vinto contro l’ex campione dei pesi welter Kamaru Usman.

L’avversario del ceceno in origine doveva essere proprio Paulo Costa, ma quest’ultimo si è dovuto tirare indietro a causa di una grave infezione da stafilococco che ha colpito il gomito.

Paulo Costa vuole ancora Khamzat Chimaev

Paulo Costa ha commentato a ‘MMA Junkie’ l’incontro fra Khamzat e Usman:

“Khamzat non è un combattente maturo, ha provato a finirlo con tutte le proprie forze nel primo round e ha finito subito la benzina. Usman si è portato a casa i successivi due round, quindi, non capisco come non possano aver dato un pareggio”.

Il brasiliano si rammarica per non aver potuto combattere contro Chimaev: “Ora sono ancora più triste dopo averlo visto dal vivo in azione. L’avrei finito in poco tempo, sarebbero stati soldi facili”

Paulo Costa ha osservato da vicino il combattimento dato che era presente anche lui alla Etihad Arena ed è stato anche coinvolto in una rissa.

Costa riprende le parole di Conor McGregor: “Ha ragione Conor quando dice che Khamzat ora non merita l’opportunità titolata. Deve prima affrontare un vero contender come me. Sono pronto a combattere anche a dicembre, penso che la UFC organizzerà questo match”.

Dunque, Paulo Costa non è rimasto impressionato dal match di Khamzat Chimaev contro Kamaru Usman e crede che ora la UFC organizzi nuovamente la sfida fra lui e il lupo ceceno.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Submission Radio (@submissionradio)