UFCMMA

Dana White conferma la trattativa con Michael Page in UFC

Dana White conferma la trattativa con Michael Page in UFC

Dana White ha confermato che la UFC è in trattativa con Michael Page per cercare di portarlo all’interno del proprio roster.

Negli ultimi mesi si parla sempre di più di una possibile chiusura da parte della promotion americana di mixed martial arts Bellator. Di conseguenza, diversi fighter sotto contratto con Scott Coker potrebbero trovare un accordo con l’Ultimate Fighting Championship.

Uno dei pezzi più pregiati è certamente Michael ‘Venom’ Page, fighter classe 1987 con un record da professionista di 21 vittorie e soltanto due sconfitte.

Dana White riuscirà a portare Michael Page in UFC?

Dana White nella conferenza stampa post UFC 294 ha confermato ai giornalisti che la promotion statunitense è in trattativa con il fighter britannico:

“Sentite, il ragazzo è un fighter che ha catturato la nostra attenzione e vedo che anche a lui interessa venire qui in UFC. Quindi sì, è possibile che possa accadere”.

Inoltre, lo stesso Page durante la conferenza stampa di giovedì ha postato online una foto proprio con il presidente della UFC Dana White alla Etihad Arena.

Michael Page nel corso della sua carriera ha sempre dichiarato senza problemi che lottare in UFC è un suo obiettivo, nonostante il solido rapporto che ha avuto con Bellator. Infatti, ricordiamo che l’atleta inglese combatte a Bellator da quasi dieci anni, precisamente dal 2014 e ha disputato 19 incontri sotto la promotion di Scott Coker.

Il record di Page a Bellator è di 17 vittorie condite da ben 12 KO – di cui alcuni decisamente brutali come contro Evangelista Santos e Goiti Yamauchi – a fronte di 2 sconfitte subite contro Douglas Lima per KO e Logan Storley per split decision.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michael Page (@michaelvenompage)