UFCMMA

Paulo Costa coinvolto in una rissa tra il pubblico a UFC 294

Paulo Costa coinvolto in una rissa tra il pubblico a UFC 294

Paulo Costa non ha potuto combattere a UFC 294 a causa di un infortunio, ma ha comunque fatto sentire la sua presenza all’evento.

Il brasiliano era stato annunciato come partecipante al co-main event della card conclusasi poco fa ad Abu Dhabi, dove avrebbe dovuto affrontare Khamzat Chimaev sul limite dei pesi medi.

Tuttavia, lo stesso Costa ha subito un infortunio al gomito durante gli allenamenti poco tempo fa, e si è dovuto pertanto sottoporre a un intervento chirurgico poche settimane prima del match. Nonostante egli abbia espresso l’intenzione di disputare comunque il match, il suo posto è stato preso da Kamaru Usman.

Sostituzione a parte, Paulo Costa ha comunque preso parte all’evento come spettatore speciale, anche se non si è limitato a questo. Infatti, a evento in corso, è stato coinvolto in una rissa.

Cos’ha fatto Paulo Costa a UFC 294?

Diversi fan hanno registrato l’episodio di una rissa tra il pubblico durante UFC 294, che vede coinvolto proprio Paulo Costa.

In un momento di tensione tra lui e alcuni spettatori, uno di questi è saltato addosso al brasiliano cercando di colpirlo con un Superman Punch. Costa lo ha evitato, e ha cercato a sua volta di colpire l’aggressore, mentre altri hanno provato ad avvicinarsi a lui.

La sicurezza ha però tenuto separate le persone coinvolte per poi scortarle fuori l’arena.

“Borracinha” in un post di Full Violence dove è riportato il video dell’episodio, ha anche commentato con le seguenti parole:

“Il mio braccio destro è ancora ben affilato”.

Stando a quanto riportato, lo spettatore che ha cercato di colpire costa non sarebbe nemmeno un fan qualunque, ma il fighter russo Shovkal Churchaev, attivo nelle MMA e nei combattimenti di boxe nella gabbia.

I motivi dietro l’atmosfera tesa e la conseguente lite non sono ancora ben chiari. Per saperlo, non resta che attendere ulteriori aggiornamenti.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Full Violence ™ (@fullviolence)