FreccetteIndoor

Risultati PDC World Championship 2024 Semifinali

Risultati PDC World Championship 2024 Semifinali

Il PDC World Championship 2024 continua questa sera con il penultimo atto della trentunesima edizione del Mondiale di Freccette.

Sono rimasti solo in quattro a continuare il loro cammino all’Alexandra Palace di Londra, e solo due di questi avranno l’opportunità, domani sera, di potersi giocare il titolo di campione del mondo.

Dopo aver eliminato Michael Van Gerwen, Scott Williams sfiderà il grande favorito del torneo, Luke Humphries, mentre Luke Littler, la grande sorpresa del torneo con i suoi sedici anni, sfiderà il campione del 2018, Rob Cross.

I risultati delle semifinali del PDC World Championship 2024

L’Alexandra Palace di Londra ospita questa sera le semifinali del PDC World Championship 2024, il Mondiale di Freccette che apre ufficialmente il nuovo anno sportivo, portando tanti fan ai match e tanto divertimento.

Sono ancora quattro i giocatori rimasti in vista della finale in programma domani sera, ovvero Luke Humphries, il favorito, che sfiderà Scott Williams, che ha eliminato un’altra leggenda di questo sport, l’olandese Michael Van Gerwen, e Rob Cross, a caccia del secondo titolo, contro Luke Littler, che con i suoi sedici anni ha fatto parlare di sé in questo torneo.

Le gare di oggi e domani si disputeranno tutte nella sessione serale, che inizierà alle ore 20:00. Le semifinali si disputeranno al meglio degli 11 set, mentre la finale per il titolo sarà al meglio dei 13 Set.

  • Luke Littler batte Rob Cross 6-2
  • Luke Humphries batte Scott Williams 6-0