UFCMMA

Alexander Volkanovski insulta Henry Cejudo

Alexander Volkanovski insulta Henry Cejudo

Ad Alexander Volkanovski non è piaciuto il comportamento di Henry Cejudo di licenziare il suo coach avanti alle telecamere.

Durante il countdown di UFC 298, in programma il prossimo sabato all’Honda Center di Anaheim, in California, la medaglia d’oro olimpica di lotta libera Henry Cejudo ha scelto di annunciare al suo allenatore, Eric Albarracin, che non farà più parte del suo team. Il tutto avanti alle telecamere.

Molti colleghi di Cejudo si sono indignati per questa scelta irrispettosa nei confronti soprattutto di un membro storico del team, e ha voluto dire la sua anche l’attuale campione dei pesi piuma.

Henry Cejudo viene insultato da Alexander Volkanovski

Il fatto non è passato inosservato ad Alexander Volkanovski che ha mostrato il suo sdegno a ‘The MacLife’ nei confronti dell’ex double champ UFC:

“Sì ho visto quello che è accaduto e non potevo crederci. Se questa storia è vera, e non fa parte di uno dei suoi teatrini, è un pe**o di me**a. Come puoi fare una cosa del genere avanti alle telecamere? È un modo strano di fare marketing o di promuoverti?”.

Se sia una finzione o meno, Volkanovski trova ridicola quella scena: “Voleva realizzare un contenuto virale sfruttando il suo coach? Boh, tutto ciò è assurdo. Magari è così concentrato su se stesso che dimentica gli altri e non glie ne importa nulla”.

In ogni caso Alexander Volkanovski è concentrato sulla sua prossima sfida, il main event di UFC 298 dove ci sarà un affamato Ilia Topuria ad aspettarlo nella gabbia di Anaheim.

L’australiano viene da una pesante sconfitta subita per KO al primo round contro il daghestano Islam Makhachev, mentre Topuria è imbattuto sia in UFC che in generale nella sua carriera nelle MMA con 14 vittorie e zero sconfitte.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alexander Volkanovski (@alexvolkanovski)