UFC 310 andrà in onda nella notte tra sabato 7 e domenica 8 dicembre alla T-Mobile Arena di Las Vegas, Nevada.
Siamo arrivati con l’ultimo appuntamento in PPV dell’Ultimate Fighting Championship del 2024. Si torna alla città del peccato, luogo in cui la promotion statunitense ha la sua sede principale.
Nonostante manchi un main event di richiamo, la card presenta un buon numero di incontri interessanti. Una sfida per il titolo mondiale dei pesi mosca, un title contender all’interno della welterweight division e tanto altro ancora.
Qual è la card di UFC 310?
L’incontro principale di UFC 310 vede il brasiliano Alexandre Pantoja mettere in palio il titolo flyweight contro l’esordiente in UFC Kai Asakura, ex campione nella promotion asiatica Rizin.
Il co main event presenta colui che doveva combattere per il titolo mondiale Shavkat Rakhmonov contro il talento irlandese Ian Garry. È una sfida tra due fighter imbattuti con il vincitore che andrà a scontrarsi con il campione dei pesi welter Belal Muhammad.
Incontro delicato nella zona alta dei pesi massimi tra l’ex campione ad interim Ciryl Gane e il russo Alexander Volkov. Si tratta di un rematch dato che i due si sono sfidati in precedenza dove a vincere fu il francese Gane per decisione unanime.
Molto interessante la preliminary card con il match tra l’imbattuto russo Movsar Evloev e l’ex campione dei pesi gallo Aljamain Sterling. Inoltre, a UFC 310 ci sarà il ritorno di Chris Weidman dove se la vedrà con Eryk Anders.
Dove vedere UFC 310
Si può assistere a UFC 310 in due modi. Il primo consiste nell’abbonarsi alla piattaforma streaming ‘UFC Fight Pass’ in cui si può vedere in modo gratuito alle prime due parti preliminari. Invece, se si vuole guardare il succo dell’evento, quindi la main card, bisognerà comprarla a parte.
Il secondo metodo consiste in ‘Dazn Italia’ in cui si può guardare in maniera gratuita ai cinque incontri principali della main card di UFC 310.
Gli Early Prelims iniziano alle ore 00:00 della notte tra sabato 7 e domenica 8 dicembre. La Preliminary Card parte alle ore 02:00, mentre la main card alle ore 04:00.
Main Card
Fyweight Championship: Alexandre Pantoja vs Kai Asakura
Welterweight: Shavkat Rakhmonov vs Ian Machado Garry
Heavyweight: Ciryl Gane vs Alexander Volkov
Featherweight: Bryce Mitchell vs Kron Gracie
Featherweight: Nate Landwehr vs Choi Doo-ho
Preliminary Card
Light Heavyweight: Dominick Reyes vs Anthony Smith
Welterweight: Vicente Luque vs Themba Gorimbo
Featherweight: Movsar Evloev vs Aljamain Sterling
Welterweight: Randy Brown vs Bryan Battle
Early Prelims
Catchweight (195 lb): Chris Weidman vs Eryk Anders
Flyweight: Joshua Van vs Cody Durden
Welterweight: Michael Chiesa vs Max Griffin
Lightweight: Clay Guida vs Chase Hooper
Heavyweight: Kennedy Nzechukwu vs Lukasz Brzeski
Visualizza questo post su Instagram