Ad imageAd image

PDC World Darts Championship 2023 – Streaming, come vederlo

Simone Degano
Simone Degano
2 minuti di lettura
PDC World Darts Championship 2023, Streaming, come vederlo

Il PDC World Darts Championship 2023: scopriamo insieme come e dove vederlo in streaming a partire dal 15/12/2022!

Il fenomeno olandese Michael van Gerwen e il gallese Gerwyn Price arrivano pronti e carichi per vincere il campionato mondiale di freccette targato Professional Darts Corporation, a differenza di un Peter Wright (campione in carica) che dopo il successo dello scorso anno non è riuscito a portare a casa successi importati nel corso della stagione.

- PUBBLICITA-

Come sempre sarà l’Alexandra Palace di Londra ad ospitare il World Darts Championship che, da quest’anno, sarà sponsorizzato da Cazoo e non più da William Hill.

Come vedere il PDC World Darts Championship 2023 dall’Italia?

In Italia il PDC World Darts Championship 2023 sarà trasmesso ufficialmente da DAZN, sia per quanto riguarda le sessioni serali che per le sessioni pomeridiane. Sarà dunque necessario sottoscrivere un abbonamento a DAZN per seguire l’evento.

A seconda della giornata le sessioni serali cominceranno alle ore 20:00 o alle ore 21:00, mentre quelle pomeridiane alle 12:00 o alle 13:00 circa.

Il commento in Italiano sarà affidato a Dario Mastroianni, che sul piano tecnico sarà aiutato da Giordano “SuperGiurdo” Reale. Clicca QUI! per trovare la lista dei partecipanti al torneo.

 

Chiusura articoli

   

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Segui:
Membro di The Shield Of Sports da Giugno 2019. Tifoso della Vecchia Signora, sul sito si occupa principalmente di tutte le news possibili ed immaginabili.
3 Commenti