NewsIndoor

Pechino 2022, accordo tra RAI e Discovery

Pechino 2022, accordo tra RAI e Discovery

Per i Giochi Olimpici Invernali di Pechino 2022 la RAI e Discovery sono giunte ad un accordo che accontenterà tanti italiani.

L’accordo comprende anche i diritti televisivi per le Olimpiadi estive di Parigi 2024, non solamente l’imminente manifestazione invernale.

RAI e Discovery, c’è l’accordo per Pecuno 2022 e Parigi 2024

Come riportato ufficialmente da ANSA, La RAI darà alla media company Discovery circa 80 milioni di euro (sono compresi anche diritti di alcuni avvenimenti ciclistici) e potrà trasmettere 100 ore di gare dei Giochi Olimpici di Pechino 2022 e 360 di Parigi 2024, ripetibili anche per via digitale e quindi via RaiPlay.

Un grande cambiamento rispetto a Tokyo 2020: la scorsa estate, infatti, gli eventi erano disponibili solamente su RAI 2 e non era dunque possibile seguire le varie gare su RaiPlay.

Attendiamo novità nei prossimi giorni: in molti chiedono il ritorno del programma “Il Circolo degli Anelli”, che tanto era piaciuto agli appassionati durante le Olimpiadi che si sono svolte mesi fa in Giappone.

Manca pochissimo e, finalmente, potremo gustarci le Olimpiadi di Pechino 2022!!!

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News