NewsIndoor

Pechino 2022: annullata la vendita dei biglietti causa Covid

Pechino 2022: annullata la vendita dei biglietti causa Covid

Ai Giochi Olimpici Invernali di Pechino 2022 non ci sarà, purtroppo, il pubblico. Gli atleti saranno costretti ad esibirsi e gareggiare a porte chiuse a causa dell’emergenza Covid-19.

Il recente picco di contagi arrivato a causa della variante Omicron che sta invadendo il mondo intero ha infatti portato il Comitato Organizzatore delle Olimpiadi ad annullare la vendita dei biglietti.

Contenuti dell'articolo

Niente pubblico a Pechino 2022

Un po’ come già successo in occasione dei Giochi Olimpici di Tokyo 2020, anche alle Olimpiadi di Pechino 2022 non avremo l’occasione di vedere il pubblico durante le gare.

Inizialmente era stato fissato il tetto massimo del 50% di spettatori ad ogni evento ma, purtroppo, la recente ondata di contagi ha costretto gli organizzatori a cambiare idea e ad annullare la vendita dei biglietti.

Solamente gli invitati, gli atleti e gli staff tecnici, nonché la stampa potranno assistere agli eventi dal vivo. Questo il comunicato ufficiale:

“Al fine di proteggere la salute e la sicurezza del personale e degli spettatori legati alle Olimpiadi, è stato deciso di adeguare il piano precedente sulla vendita dei biglietti al pubblico e della organizzazione degli spettatori in loco.”

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News