Football AmericanoNews

Shane Steichen è il nuovo Head Coach degli Indianapolis Colts

Shane Steichen è il nuovo Head Coach degli Indianapolis Colts

Shane Steichen sarà il nuovo capo allenatore degli Indianapolis Colts per la prossima stagione NFL, sostituendo Jeff Saturday, allenatore ad interim.

L’attuale Offensive Coordinator dei Philadelphia Eagles, impegnati questa notte nel Super Bowl, sarà a capo di una squadra che ha deluso molto nel 2022 e punta a stabilizzarsi nell’anno successivo, anche a causa del cambio in sideline avvenuto a campionato in corso.

Il record con il quale i Colts hanno terminato la stagione regolare è stato di 4-12-1, in quella che è stata la settantesima stagione della storia tra l’Indiana e il Maryland.

 

Gli Indianapolis Colts puntano su Shane Steichen in sideline per il prossimo anno

Gli Indianapolis Colts hanno confermato che il loro prossimo allenatore sarà Shane Steichen, attuale Offensive Coordinator dei Philadelphia Eagles, e che sarà impegnato al Super Bowl questa notte a Glendale, contro i campioni della AFC, i Kansas City Chiefs.

Per il nativo di Sacramento, capitale della California, sarà il suo primo tentativo da Head Coach nella sua carriera, dopo aver fatto da assistente per una decina di anni.

Il 2022 degli Indianapolis Colts è stato una completa delusione, con un cambio in sideline arrivato a stagione in corso, con Frank Reich licenziato a Novembre e sostituito da Jeff Saturday, anche lui alla prima esperienza dopo aver fatto da analista per ESPN, con un record di 4-12-1 alla fine della stagione regolare.