NewsFormula 1

McLaren: annunciata una maxi presentazione per l’11 Febbraio

McLaren: annunciata una maxi presentazione per l'11 Febbraio

La McLaren, con un video pubblicato su tutti i profili social, annuncia una maxi presentazione per la stagione 2022.

Infatti Venerdì 11 Febbraio verranno presentate direttamente da Woking i team e le monoposto che scenderanno in pista per la prossima stagione di Formula 1, Indycar Series, Extreme E e vedranno presenti anche i piloti del campionato E-Sports.

La MCL36 (questo il nome della vettura di Formula 1 per il 2022) verrà svelata verso le ore 20:00 italiane e i piloti presenti saranno: Daniel Ricciardo e Lando Norris (per la F1), Pato O’Ward e Felix Rosenqvist (per il team Arrow SP dell’IndyCar) Emma Gilmour e Tanner Foust (per il team di Extreme E) e in più verranno annunciati i piloti del progetto Shadow per gli eSports.

McLaren si aggiunge a Ferrari e Aston Martin

La McLaren quindi è il terzo team ad annunciare la presentazione della monoposto 2022 dopo gli annunci di Ferrari e Aston Martin.

Dunque bisognerà aspettare l’11 Febbraio per vedere la nuova MCL36 al completo dopo che nei giorni scorsi sul profilo Instagram del team di Woking avevano già pubblicato delle foto in cui si vedeva la monoposto 2022 in fase di assemblaggio.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News