MotoriNascar

Tyler Reddick vince la Kwik Trip 250 2022

Tyler Reddick vince la Kwik Trip 250 2022

Tyler Reddick conquista il Road America e vince per la prima volta in carriera in NASCAR Cup Series.

Il pilota della Richard Childress Racing, confermato dal team anche per il prossimo anno, è riuscito a vincere la Kwik Trip 250 disputata al Road America, prendendo il comando con quindici giri da correre e non lasciandolo più. A completare il podio Chase Elliott, pole man della gara, e Kyle Larson, campione in carica della serie.

Tyler Reddick vince per la prima volta in carriera in Cup Series

Tyler Reddick ha vinto la gara disputata ieri sera sul tracciato del Road America, la seconda gara stagionale disputata su circuito, conquistando così la sua prima vittoria in carriera nella massima serie. A completare il podio sono stati Chase Elliott, che nella giornata di Sabato aveva conquistato la Pole Position, e Kyle Larson.

Il pilota della Richard Childress Racing, la cui conferma per il prossimo anno è arrivata proprio questo weekend, ha superato il pilota della Hendrick Motorsports con quindici giri ancora da percorrere senza più lasciare il comando della corsa, lasciando solo tre secondi di distacco al secondo classificato.

Chase Briscoe, vincitore dello Stage 1, ha chiuso quattordicesimo, mentre Ryan Blaney, che ha preso per primo la bandiera a scacchi dello Stage 2, ha finito all’undicesimo posto. Una gara che ha visto due sole bandiere gialle su sessantadue giri, sono stati tre i piloti ritirati: Loris Hezemans, che ha avuto problemi alla pompa della benzina, mentre Bubba Wallace, che nel corso della gara ha avuto problemi con Joey Logano, e Austin Dillon, hanno consumato i freni.

Kwik Trip 250 – La Top 10

  1. Tyler Reddick
  2. Chase Elliott
  3. Kyle Larson
  4. Ross Chastain
  5. Daniel Suarez
  6. Chris Buescher
  7. Austin Cindric
  8. Michael McDowell
  9. AJ Allmendinger
  10. Kevin Harvick

 

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News