OutdoorCalcio

Pelé di nuovo ricoverato in ospedale a 3 giorni dalle dimissioni

Il mondo è ancora in pensiero per Pelé

Pelé, l’asso calcistico brasiliano degli anni ’50 e ’60, è tornato in ospedale, in terapia sub-intensiva, all’Albert Einstein di San Paolo.

Pelé è tornato in ospedale dopo l’asportazione del tumore al colon: Da tre giorni era tornato a casa

Uno dei giocatori più forti della storia del calcio, Edson Arantes do Nascimento, per tutti Pelé, è tornato in ospedale a San Paolo, in terapia sub-intensiva, dopo la recente asportazione di un tumore al colon. Le condizioni sono stabili, ma dopo un problema di reflusso, il ritorno al nosocomio è stato deciso per motivi precauzionali.

Il fuoriclasse carioca era uscito dall’ospedale Albert Einstein di San Paolo solo Martedì scorso dopo l’intervento di inizio mese, dimostrando di essere migliorato e pubblicando sui propri profili social un aggiornamento sulle sue condizioni, dove aveva scritto che sarebbe stato pronto per tornare presto.

L’ospedale ha fatto sapere che l’ex campione è ora in terapia semi-intensiva e si sta riprendendo. La figlia Kely ha usato i propri profili social per rassicurare in merito alle condizioni di salute del padre: “Si sta riprendendo bene e nella cornice della normalità. Lo prometto! Dopo un intervento del genere, a volte si fanno due passi avanti e uno indietro. Ieri era stanco e ha fatto un passo indietro. Oggi ne ha fatti due in avanti!, ha così riferito la figlia di O’Rei.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Charles Leclerc ha segnato un gol ne La Partita del CuoreSeguici su Google News