KickboxingNews

Giorgio Petrosyan mostra tutti i suoi trofei su Instagram

Giorgio Petrosyan mostra tutti i suoi trofei su Instagram

Giorgio Petrosyan per molti il più grande Kickboxer di tutti i tempi, ha postato una foto su Instagram con tutte le cinture e i trofei ottenuti in carriera.

105 vittorie (di cui 42 per KO), 3 sole sconfitte (2 per KO), 2 pareggi e 2 no contest è il fantastico bilancio di una carriera durata ben vent’anni. L’ex kickboxer italo-armeno ha vinto tutto quello che c’era da vincere nel suo sport.

Titoli italiani, europei e mondiali fanno parte del ricco palmarès di Giorgio Petrosyan che ha deciso di mostrarli tutti quanti con un post sui social network.

Giorgio Petrosyan mostra tutti i titoli conquistati in carriera

La bacheca immensa di Giorgio Petrosyan vede i due trofei mondiali ottenuti nel torneo K-1 World Max World Championship Tournament 2009 e 2010, la cintura ottenuta negli ultimi anni di carriera a One Championship con le successive difese titolate disputate tra il 2019 e il 2021.

E ancora, il titolo conquistato con il circuito privato ISKA – organizzazione in cui attualmente il nostro Mattia Faraoni è campione mondiale – il titolo al limite dei 71 kg in World Version 5, la cintura vinta a Glory e tanti altri.

Giorgio Petrosyan nel corso della sua infinita carriera ha combattuto contro tutti i migliori kickboxer al mondo ed è riuscito ad essere competitivo anche sulla soglia dei 40 anni mostrando un esempio di longevità più unico che raro.

Si è ritirato quasi due anni fa al termine del combattimento a Milano il 30 aprile 2022 contro Faith Aydin vinto dall’italiano per TKO (stop dell’arbitro) al termine del secondo round.