KickboxingNews

PetrosyanMania annunciato per il 5 novembre a Milano

PetrosyanMania annunciato per il 5 novembre a Milano

PetrosyanMania farà il suo ritorno tra due mesi esatti con un nuovo evento a Milano, che vedrà tra i suoi protagonisti Armen Petrosyan.

L’annuncio è arrivato da poco sui social media, con la prima locandina e i primi nomi in lista per l’evento. Armen Petrosyan, organizzatore di questi eventi in collaborazione con la FederKombat, disputerà il primo match a PetrosyanMania. Il campione mondiale ISKA tornerà in attività a tre anni dal suo ultimo incontro, a ONE Championship: Age of Dragon, nel quale è stato sconfitto da Enriko Kehl.

L’evento si terrà il 5 novembre alla MGM Island di Milano, e vedrà in azione campioni provenienti da tutto il continente europeo.

 

PetrosyanMania a novembre: i primi nomi annunciati

Petrosyanmania, oltre alla partecipazione di Armen, vedrà in azione anche due campioni europei WAKO membri del Team Yamamoto Petrosyan.

Stiamo parlando di Mirko Flumeri e Fabrizio Ruggiero.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PetrosyanMania (@petrosyanmania)

I biglietti sono già disponibili presso la palestra del team a Milano. L’evento avrà inizio la sera alle 19:00 con una undercard da un’ora, seguita dalla card principale alle 20:00.

Maggiori dettagli sui partecipanti e sull’evento verranno rilasciati nelle prossime settimane.

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News