Ronnie Coleman è stato annunciato come ospite speciale per il Rimini Wellness 2024, che si svolgerà dal 30 maggio al 2 giugno.
L’8 volte Mr Olympia continua ad essere una presenza costante nel mondo del bodybuilding, tramite contenuti, podcast e molto altro ancora in cui egli condivide consigli, esperienze, opinioni sul passato, il presente e il futuro della disciplina.
Coleman si trova spesso a presenziare a importanti eventi e festival legati al bodybuilding, anche per poter vedere di persona i suoi ammiratori e farsi delle foto con loro. Questa cosa sarà presto possibile anche nel nostro Paese, grazie al celebre Rimini Wellness.
Quest’anno, la storica manifestazione Made in Italy ospiterà il leggendario pluricampione come annunciato ufficialmente da entrambe le parti negli ultimi giorni.
Come poter incontrare Ronnie Coleman?
Il meet & greet con Ronnie Coleman annunciato per il Rimini Wellness 2024 si terrà presso lo stand della Panatta Srl, l’azienda italiana produttrice di una vasta gamma di attrezzature fitness, tra le più note al mondo, utilizzate anche dallo stesso pluricampione.
“Le migliori attrezzature che io abbia provato sono quelle della Panatta, e Rudy (Panatta) è molto orgoglioso di ciò che riesce a realizzare” ha dichiarato Coleman.
“Desidero invitare tutti voi a venire a Rimini per quello che sarà uno dei migliori show al mondo.”
Come riportato nell’insegna all’interno del reel che annuncia la partecipazione di Ronnie Coleman, gli incontri sono previsti al Padiglione C1 dello stand istituzionale e alla Muscle Gym del Padiglione A7, presso Fiera e Riviera di Rimini.
Ronnie non sarà l’unico pluricampione di Mr. Olympia presente all’evento. Ci sarà infatti anche il 7 volte vincitore Phil “The Gift” Heath.
Ulteriori informazioni saranno reperibili sul sito ufficiale della manifestazione.
Visualizza questo post su Instagram