NotizieeSports

Elden Ring Shadow, le ultime sull’espansione di giugno

Elden Ring Shadow, le ultime sull'espansione di giugno

Elden Ring Shadow, ecco quando uscirà l’espansione del videogioco sviluppato da FromSoftware nel 2024.

Dopo più di un anno dai record che ha fatto registrare Elden Ring, gli sviluppatori del videogioco hanno annunciato ulteriori dettagli sulla data di uscita della prossima espansione.

Il DLC sarà infatti disponibile a partire dal 21 giugno 2024, dopo la pubblicazione che FromSoftware ha fatto mediante il trailer del videogioco.

L’espansione sarà disponibile da giugno su tutte le principali piattaforme, PC, Playstation ed Xbox, con il direttore Miyazaki che ci ha tenuto a precisare nuove informazioni relative al prossimo DLC che arriverà a breve.

Andiamo a vedere di che cosa tratterà la nuova espansione del videogioco.

Cosa aspettarsi dal DLC di Elden Ring Shadow?

Elden Ring Shadow pronto a dare il benvenuto al DLC che darà via al nuovo Elden Ring Shadow of the Erdtree, che uscirà per le principali piattaforme il 21 giugno 2024.

Il direttore del videogioco, Hidetaka Miyazaki, ha voluto precisare, ai microfoni di Famitsu, che:

“Le vicende riguardanti il DLC si svolgono nella stessa timeline della storia principale, non in un lontano passato o futuro”.

Questo aiuterà il videogioco a far sì che gli eventi dell’espansione non influenzino il gioco iniziale e viceversa.

Per arrivare a poter giocare il DLC occorrerà aver sconfitto Radahn il Flagello Celeste e Mohg Signore del Sangue, che consentirà al videogiocatore di poter accedere alla terra delle ombre, principale luogo in cui si svilupperà l’espansione.

All’interno della nuova espansione gli utenti avranno la possibilità di utilizzare nuove armi e qualche nuova funzionalità, per uno dei videogiochi che ha fatto registrare, dalla sua uscita, un numero impressionante di copie vendute, tra quelle fisiche e quelle in digitale.

Dal 2022 ad oggi 23 i milioni di utenti che hanno acquistato il gioco, rendendolo un vero e proprio baluardo nel mondo del gaming.