GolfNews

PGA of America presenta il nuovo logo prima della Ryder Cup

PGA of America presenta il nuovo logo prima della Ryder Cup

La PGA of America ha presentato quello che sarà il nuovo logo dell’associazione prima del grande appuntamento con la Ryder Cup.

Il massimo organismo del Golf negli Stati Uniti ha deciso di cambiare la propria identità a quasi due settimane dalla grande sfida che vedrà di fronte i golfisti americani contro quelli europei al Marco Simone Golf & Country Club, vicino Roma.

Un nuovo slogan, ovvero “We Love This Game”, per uno sport che dalla pandemia è riuscito a trovare incentivi e ulteriore popolarità.

 

Presentato il nuovo logo della PGA of America che entrerà in vigore dalla Ryder Cup

Oggi la PGA of America ha deciso di presentare il nuovo logo della federazione, che verrà usato a partire dalla Ryder Cup di fine mese, il grande appuntamento con la sfida tra golfisti statunitensi ed europei che quest’anno, per la prima volta, si terrà nel nostro paese.

La popolarità del Golf è cresciuta durante la pandemia da Covid-19, in quanto questo fu uno dei pochi sport che ha giovato dalla difficile situazione sanitaria e uno dei primi a ripartire. Questo è uno dei motivi del rebranding dell’organizzazione.

Abbiamo avuto l’opportunità di modernizzarci e rendere la nostra identità rilevante così come nel 1920, quando il logo fu creato. Per noi è importante quando ci sono 41 Milioni di persone che colgono come opportunità il fatto di divertirsi, trovare le giuste comunità e giocare per gran parte della loro vita”, ha dichiarato Jeff Price, direttore commerciale di PGA of America.

La campagna “We Love This Game“, che sarà il nuovo motto della federazione, sarà a cura di Ohama Productions, la casa di produzione dell’ex QB della NFL Peyton Manning.

 

 

GolfNewsOutdoor