IndoorBodybuilding

Phil Heath contro gli influencer al Riminiwellness 2024

Phil Heath contro gli influencer al Riminiwellness 2024

Phil Heath ha condiviso con il pubblico molti consigli e pensieri durante il Riminiwellness 2024 e, in particolare, ha fatto una critica agli influencer.

Ospiti del calibro di Phil e di Ronnie Coleman hanno preso parte all’edizione di quest’anno del Riminiwellness e c’è stata la possibilità di partecipare a una conferenza aperta a tutti nella sala centrale della fiera.

Ai campioni sono state fatte molte domande da molti fan presenti alla conferenza, tra le quali si sono distinte quella su di un suo possibile ritorno al Mr. Olympia ma Heath ha risposto di aver fatto il suo tempo.

Phil Heath ha raccontato di quanto sia stato difficile lasciare il palco che gli ha permesso di realizzare i suoi sogni per poi rispondere a un giovane che gli ha chiesto consigli su chi seguire sui social media!

Phil Heath si mette a disposizione e critica gli influencer

Phil Heath non si è trattenuto nel rispondere alla domanda del giovane fan e, dopo aver offerto degli ottimi consigli al giovane neofita, si è lasciato scappare una critica agli influencer che lavorano trattano il Body Building.

Sebbene Heath non abbia condannato del tutto i social media e gli influencer, in quanto ha detto che è anche grazie a loro se il Body Building sta tornando in tendenza, ha comunque criticato coloro che non sono mai stati professionisti.

Prima di segure il consiglio di un influencer, domandati quanti titoli egli abbia vinto e che carriera ha fatto! Non capisco perchè seguire loro quando ci siamo noi che siamo disposti a darvi buoni consigli” ha risposto Phil al giovane fan.

Phil Heath ha concluso la conferenza del Riminiwellness 2024 coronato da assordanti applausi dei fan, felici di aver avuto la possibilità di ricevere utili consigli dall’ex Mr. Olympia!