BodybuildingIndoor

Phil Heath sarà il commentatore del Mr. Olympia 2023

Phil Heath sarà il commentatore del Mr. Olympia 2023

Phil Heath, leggenda del Bodybuilding mondiale, ha annunciato che sarà al Mister Olympia 2023 in veste di commentatore dello show.

Cresce sempre di più l’attesa per l’edizione 2023 del Mister Olympia che si svolgerà dal 2 al 5 Novembre ad Orlando in Florida.

Le chiamate per gli atleti per partecipare allo show più importante del mondo sono ormai concluse ed i preparativi sono ormai in via di conclusione.

Uno di essi sarà il tavolo di commento ufficiale dove si siederà il 7 volte vincitore del Mister Olympia, Phil Heath.

 

Phil Heath: “Entusiasta di partecipare dal vivo allo show”

Nonostante non poserà, Phil Heath sarà regolarmente ad Orlando in veste di commentatore ufficiale dell’edizione 2023 del Mister Olympia.

Il 7 volte vincitore dell’evento (dal 2011 al 2017 ndr) avrà così la possibilità di partecipare dal vivo il Mister Olympia 2023 nonostante non salirà più sul palco a posare:

“Mi vengono sempre i brividi. E anche se quest’anno non gareggerò al Mr. Olympia, parteciperò al pay-per-view dal vivo e sono molto eccitato, perché potrò stare accanto ad alcuni dei bodybuilder più incredibili del pianeta.

Poterli osservare, sapendo quello che passano… le prove e le tribolazioni e tutte le ripetizioni, i set, gli allenamenti, i passaggi sulla macchina cardio, i giorni a basso contenuto di carboidrati, alcuni giorni di dieta, ma anche l’affrontare la vita è incredibile.

Perché la competizione non riguarda sempre chi ti sta accanto, ma chi hai di fronte allo specchio ogni giorno. È questo che rende questo sport così speciale, perciò sono entusiasta di partecipare ancora una volta al pay-per-view in diretta e avere la possibilità di dire le cose come stanno.

…. A tutti gli atleti: è meglio che lavoriate sodo, perché c’è posto solo per uno”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mr. Olympia LLC (@mrolympiallc)