FreccetteIndoor

Phil Taylor infinito: tornerà presto a giocare

Phil Taylor infinito: tornerà presto a giocare

Quattordici volte PDC World Darts Champion, sei volte vincitore della PDC Premier League, sedici vittorie nel World Matchplay e tanti, tanti, tantissimi altri trofei: tutto questo è Phil Taylor.

“The Power”, che ad agosto compirà 61 anni, vuole però continuare a salire in pedana e lo farà al World Seniors Darts Championship.

Phil Taylor parteciperà al World Seniors Darts Championship

Il leggendario giocatore inglese, considerato da molti il miglior giocatore della storia, prenderà dunque parte a questo speciale torneo a cui sono stati invitati anche Martin Adams, Andy Fordham, John Lowe, Bob Anderson, Richie Burnett, Keith Deller, Dennis Priestley, John Part e Les Wallace.

Phil Taylor ha dichiarato di non vedere l’ora di rimettersi in pedana e di affrontare di nuovo i suoi vecchi rivali, con tanta voglia di mostrare a tutti che è ancora affamato e vuole vincere ancora.

Ecco il post dell’inglese:

“Felicissimo di essere stato invitato a prendere parte al primo World Senior Darts Championship. Siate certi che lo sarò anche dopo averlo vinto.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Marco Materazzi partecipa al FIT TpraSeguici su Google News