Pitbull ha annunciato sui suoi social la decisione di terminare la partnership con Trackhouse Racing con effetto immediato.
A pochi giorni dalla Daytona 500, opener del campionato NASCAR, il rapper ha deciso di chiudere la sua permanenza nella celebre scuderia che lo vede tra i suoi principali fondatori.
Né Pérez né Trackhouse Racing hanno spiegato il motivo di questa separazione al momento dell’annuncio. Enrambe le parti si sono dunque limitate a ringraziarsi a vicenda per quanto fatto insieme in questi primi anni di vita del team.
“Negli ultimi 5 anni, abbiamo scritto la storia portando alla NASCAR una nuova fetta di pubblico” ha dichiarato il rapper.
“Abbiamo deciso di terminare la nostra collaborazione con effetto immediato. Ora, occhi puntati sul grande stage di Daytona per questa domenica. È stato un grande onore per me.”
“Siamo felici che Pitbull abbia scelto di intraprendere questa carriera nella NASCAR con noi” ha dichiarato il team.
“Grazie per tutto ciò che hai fatto. Ti auguriamo buona fortuna per la tua prossima avventura.”
Non sono mancate le parole della persona a capo della scuderia, il veterano Justin Marks:
“Armando (Pitbull) si è inserito quando non avevamo ancora certezza di riuscire in tutto questo, e ci ha aiutato a mettere in piedi questo brand. Ora che abbiamo esteso il nostro operato e trovato nuovi partner, egli è stato ricompensato a dovere. Un investimento di grande successo per entrambe le parti.”
Ending partnership with Trackhouse Racing. Over the past five years, we’ve made history by introducing NASCAR to a whole new audience and falling in love with NASCAR fans at the same time. We have made the decision to terminate the partnership with Trackhouse Racing, effective… pic.twitter.com/jnUkyj7IM6
— Pitbull (@pitbull) February 14, 2025