UFCMMA

Charles Oliveira racconta l’infortunio subito

Charles Oliveira racconta l'infortunio subito

Charles Oliveira non combatterà contro Beneil Dariush nel co-main event di UFC 288 in programma il prossimo 6 Maggio.

L’ex campione dei pesi leggeri UFC ha, purtroppo, subito un infortunio in allenamento e, quindi, l’incontro, che potrebbe decidere il prossimo sfidante al titolo di Islam Makhachev è stato cancellato.

Tuttavia si potrebbe trattare solo di un posticipo di un mese perchè sembra che la promotion stia lavorando per riorganizzarlo in occasione di UFC 289, card che segnerà il ritorno dell’organizzazione di Dana White in Canada il 10 Giugno.

Cosa è accaduto a Charles Oliveira?

Ieri Charles Oliveira ha fornito maggiori dettagli sugli accadimenti che hanno portato al suo ritiro dal match con Dariush.

Non sono stato più in grado di allenarmi dopo essermi infortunato durante gli allenamenti di wrestling“, ha dichiarao DoBronx “Ho provato ad allenarmi, ho provato a fare tutto il possibile ma non ci siamo riusciti, quindi abbiamo deciso di ritirarci.

[Combattere a UFC 288] sarebbe tato fantastico perché avrei combattuto nella stessa notte di due compagni di squadra, “Willycat” [Daniel Santos] e Rolando [Bedoya], ma Dio sa tutto. Continueremo a lavorare e rimarremo concentrati”.

Devo stare a riposo per alcuni giorni in modo da poter tornare presto ad allenarmi, e poi riprogrammeremo l’incontro”, ha aggiunto Charles Oliveira.

“Tornerò presto in palestra, ho solo avuto un piccolo infortunio e ho deciso di ritirarmi per non combattere infortunato. Abbiamo commesso quell’errore una volta e non volevo farlo di nuovo. … Stiamo facendo un passo indietro in modo da poterne fare presto uno, due, tre in avanti”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MMAFighting.com (@mmafighting)