MMASport Da Combattimento

Ponzinibbio: la sua reazione dopo UFC Vegas 55

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Ponzinibbio: la sua reazione dopo UFC Vegas 55

Santiago Ponzinibbio nel weekend da poco trascorso è stato uno dei protagonisti dell’ultimo Pay Per View proposto dalla corte di Dana White agli appassionati di Arti Marziali Miste, UFC Vegas 55. Il fighter argentino ha affrontato il collega Michel Pereira ottenendo però una sconfitta per decisione non unanime da parte dei giudici. Proprio tale risultato è stato commentato dal fighter sui social.

Santiago Ponzinibbio e le sue parole

“Gente Boa” ha voluto condividere le sue sensazioni con un lungo post pubblicato sul suo profilo instagram. Di seguito verrà riportato ciò che il combattente ha scritto:

“Provo impotenza per il risultato dopo tanta preparazione e dedizione. Non ci sono parole per ringraziare tutto il vostro sostegno incondizionato. Voglio dirvi che i vostri messaggi di incoraggiamento sono il mio carburante. Ho ancora molto da dare e quindi continuerò a lottare per i miei sogni.” Ha scritto Ponzinibbio.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Ponzinibbio: la sua reazione dopo UFC Vegas 55 Ponzinibbio: la sua reazione dopo UFC Vegas 55