MMASport Da Combattimento

UFC Vegas 33: i bonus dell’evento

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
UFC Vegas 33: i bonus dell’evento

UFC Vegas 33 è andato in scena questa notte e, nonostante la cancellazioni di alcuni match, ha presentato una card che ha saputo catturare l’attenzione degli appassionati della disciplina con un main event che ha stupito non poche persone per via dell’esito finale. Infatti Sean Strickland è riuscito a sconfiggere, per decisione unanime, Uriah Hall, ma questo non è valso a nessuno dei due atleti coinvolti gli ambiti premi per la prestazione della notte che infatti sono andati ad altri quattro colleghi.

UFC Vegas 33: i bonus

La federazione di proprietà di Dana White ha infatti voluto premiare le prestazioni di quattro fighter. Di seguito verranno riportati i nomi:

Ad aggiudicarsi il premio come Fight of the Night è stato lo scontro vinto da Jason Witt contro Bryan Barberena presentato nella main card dell’evento.

Due combattente invece si sono aggiudicati il bonus di Performance of the Night: Cheyenne Buys che ha battuto, al suo debutto nell’ottagono, per TKO dopo un minuto Gloria De PaulaMelsik Baghdasaryan che ha battuto sempre per TKO durante il secondo round Collin Anglin.

Questi erano i vincitori degli ambiti premi in denaro di UFC Vegas 33. Per scoprire chi altro riuscirà ad aggiudicarseli non resta che aspettare il prossimo evento.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

UFC Vegas 33: i bonus dell'evento UFC Vegas 33: i bonus dell'evento