Football AmericanoNews

I Prague Lions continueranno la stagione 2023 della ELF

I Prague Lions continueranno la stagione 2023 della ELF

I Prague Lions hanno annunciato sui loro social che continueranno la loro stagione nella European League Of Football.

Dopo i problemi interni che hanno portato alla mancata disputa dell’incontro con i Fehervar Enthroners, la formazione ceca, alla sua prima stagione nella lega europea, è riuscita a risolvere ogni questione interna e ad assicurarsi di partecipare al resto delle gare del campionato.

Come annunciato, la gara con i Wroclaw Panthers in programma questo weekend si svolgerà senza alcun tipo di problema, né di tipo economico né di collettivo.

 

I Prague Lions annunciano che continueranno a giocare in ELF quest’anno

Tramite un comunicato diffuso sui social, i Prague Lions hanno annunciato che giocheranno la gara in casa contro i Wroclaw Panthers dopo aver risolto ogni tipo di problema interno.

Solo lo scorso weekend avevano annunciato che non avrebbero viaggiato verso l’Ungheria per sfidare i Fehervar Enthroners in quanto hanno avuto delle questioni interne al loro staff sia in campo che fuori, che non hanno consentito loro di poter organizzare la trasferta.

Nel comunicato diffuso oggi, la franchigia ceca, al suo primo anno di partecipazione al campionato, ha ringraziato la lega e tutto l’ambiente per essere stati vicino in un momento di difficoltà come quello passato.

Attualmente penultimi nella Eastern Conference, i Prague Lions hanno un record di 1-6 e avranno davanti a loro una delle papabili per i Playoff, in quanto i Panthers condividono lo stesso record con i Berlin Thunder (5-3), con la speranza di interrompere l’egemonia delle squadre tedesche e austriache.