Football AmericanoNews

I Prague Lions non giocheranno la partita con gli Enthroners

I Prague Lions non giocheranno la partita con gli Enthroners

Il match tra Prague Lions e Fehervar Enthroners è stato cancellato a causa della decisione dei cechi di non viaggiare in Ungheria.

Come riportato da alcune fonti, anche la formazione ceca ha dei grossi problemi finanziari a causa dei mancati pagamenti degli stipendi e della poca presenza di pubblico alle partite, un vero colpo basso per la squadra debuttante nella lega.

Si rischia così una situazione molto simile a quella che è avvenuta nelle ultime settimane ai Leipzig Kings, che poco tempo fa hanno dovuto chiudere la franchigia per gli stessi motivi.

 

I Prague Lions come i Leipzig Kings? Problemi finanziari e gara in Ungheria cancellata

Stamattina la European League of Football ha avuto la conferma che il virus dei problemi finanziari tra le franchigie si starebbe diffondendo a macchia d’olio, con i Prague Lions che sono un’ulteriore vittima della situazione attuale nella quale versa la lega.

Infatti, il match contro i Fehervar Enthroners in programma questo weekend è stato cancellato dopo che la formazione ceca ha deciso di non partire per l’Ungheria come conseguenza della crisi nella quale sta versando la franchigia che solo quest’anno ha debuttato nella lega europea.

A quanto si legge da fonti interne, anche i Prague Lions sono a rischio sparizione come avvenuto fino a qualche settimana fa con i Leipzig Kings, defunti anche loro durante la stagione in corso.

La ELF, tramite i suoi canali ufficiali, aveva annunciato che la partita si sarebbe regolarmente svolta, anche se ora dovrà vedersi indietro e capire cosa sta succedendo.