CalcioNews

Premier League: 306 mln in commissioni agli agenti

Premier League: 306 mln in commissioni agli agenti

La Premier League ha speso 306 milioni nello scorso anno in sole commissioni agli agenti. Questa cifra è il nuovo record per il mondo calcistico.

Non solo è il campionato con gli stipendi più alti e con il maggior numero di squadre nelle coppe europee, la Premier League ha anche record anche per le commissioni che i club pagano agli agenti dei calciatori, all’atto del perfezionamento dei rispettivi trasferimenti.

Grazie ad un’inchiesta del Times, siamo venuti a conoscenze che, nel periodo fra il 2 febbraio 2021 e il 31 gennaio di quest’anno, le società del più importante campionato inglese, hanno speso 306 milioni di euro in commissioni.

Premier League: quali club hanno pagato di più?

A guidare questa speciale classifica è il Manchester City, con 41,6 milioni versati, seguito dai ‘cugini’ dello United, a quota 34,4. Terzo posto per il Chelsea, con 33,4 milioni; più indietro c’è il Liverpool, con 26,25 milioni, quindi l’Arsenal: la squadra di Londra ha versato agli agenti dei calciatori 22,12 milioni di euro.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News