BoxeSport Da Combattimento

Michael Magnesi vs Dennis Contreras trasmesso su Eurosport

Dal nostro partner: FIGHT

Leonardo Santoleri
Michael Magnesi vs Dennis Contreras trasmesso su Eurosport

Michael Magnesi vs Dennis Contreras verrà ufficialmente trasmesso anche su Eurosport.
Il mondo della boxe potrà vedere, fra poco più di una settimana, i due pugili affrontarsi all’interno del ring guantone contro guantone.
Michael Magnesi quel giorno, metterà in palio sia la sua cintura mondiale IBO dei pesi Superpiuma, sia il suo primato di imbattibilità.
L’italiano, che salirà sul quadrato con un notevole record di 20 – 0 si ritroverà però di fronte ad un avversario molto ostico.
Il messicano Dennis Contreras, infatti, può vantare una statistica veramente invidiabile: 24 vittorie di cui ben 22 ottenute per KO.

Michael Magnesi vs Dennis Contreras: Luogo e data dell’evento

Il match si terrà il 9 Aprile a Civitavecchia, nel Lazio.
L’incontro, che verrà disputato all’interno del Palasport cittadino, vedrà dunque i due sfidanti confrontarsi per il titolo attualmente detenuto da “Lone Wolf”.
L’evento, già trasmesso su Discovery all’interno, ovviamente, di Discovery+ (su internet discoveryplus.it) precisamente  alle ore 20 sarà visibile anche su Eurosport 2 (canale 211 di Sky, Dazn) a partire dalle 22.

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Michael Magnesi vs Dennis Contreras trasmesso su Eurosport Michael Magnesi vs Dennis Contreras trasmesso su Eurosport