MotoriFormula 1

La Ferrari Rilascia Le Foto Della Hypercar

La Ferrari Rilascia Le Foto Della Hypercar

La Ferrari, dopo aver rilasciato un’anticipazione diffusa alla vigilia della 24 ore di Le Mans, ha diffuso la prima immagine della Hypercar che debutterà nel 2023 nella top class del mondiale FIA World Endurance Championship.

Tanti gli appassionati che attendevano con trepidazione in attesa di conoscere in definitiva la livrea e la colorazione ufficiale del nuovo prototipo.

Antonella Coletta, numero uno Attività sportive GT Ferrari, ha dichiarato: “È un momento davvero emozionante, atteso con trepidazione tanto dalle persone che hanno lavorato a questo progetto quanto dagli appassionati della nostra Casa”.

Ferrari: “Siamo orgogliosi del risultato che abbiamo ottenuto”

Numero uno Ferrari Antonella Coletta ha poi proseguito le sue dichiarazioni in merito al nuovo prototipo della Scuderia di Maranello: “Poter toccare con mano il frutto di tanti mesi di lavoro, progettazione, simulazioni, ci regala nuove energie e nuovi stimoli.”

Siamo orgogliosi del risultato che abbiamo ottenuto e, nonostante la mascheratura che caratterizzerà la LMH durante i test nasconda i volumi e lo stile della vettura, credo sia innegabilmente riconoscibile come una Ferrari”.

Il percorso che farà ritornare nella classe regina del Wec che raggiungerà l’apice con la partecipazione all’edizione del centenario della 24 Ore di Le Mans, continuerà con un fitto programma di sviluppo che verrà seguito dai pilori ufficiali di Ferrari Competizioni GT.4

La Ferrari Rilascia Le Foto Della Hypercar
La nuova Hypercar Ferrari – Foto via formulapassion.it

 

 

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News